ELENCO :: NEWS :: 2022
venerdì, 01 luglio 2022
ACEM-ANCE MOLISE NEI VERTICI DI CONFINDUSTRIA

L’Associazione guidata dal Presidente Corrado Di Niro a seguito degli scrutini tenutisi nel corso dell’Assemblea Confindustriale  di ieri, entra in misura consistente ed a pieno titolo nella Giunta di Confindustria Molise.

Nella composizione della nuova Giunta dell’Associazione Industriali del Molise figurano infatti Rino Morelli con la carica di Vice Presidente, Corrado Di Niro, Gianni Paolo Calabrese ed Angelo Santoro quali componenti del consesso.

La presenza massiccia dell’ACEM-ANCE negli organi di Confindustria Molise oltre a ristabilire il rapporto di integrazione e collaborazione con il comune obiettivo di valorizzare le reciproche peculiarità e promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria molisana, rafforza notevolmente il peso della componente edile all’interno del sistema confindustriale.

Siamo molto soddisfatti del risultato conseguito – dichiara il Presidente Corrado Di Niro – e lavoreremo al meglio per ottimizzare il nostro sistema di rappresentanza mettendo a fattor comune le rispettive esperienze attraverso un nuovo modello improntato alla coesione ed integrazione dei rapporti e degli obiettivi”.

 

 

Campobasso, 1° luglio 2022

Prot. n.  209                                                                                                                                                                                            

 

                                                                            ACEM-ANCE MOLISE